Saturday 26 November 2011


Bentornati, politicizzatissimi amici, come ogni due sabati il sottoscritto prof. Aristide Maria Verdirame, coadiuvato dalla sempre cotonatissima assistente Brigida, vi presenterà
COGLIONI DI MULO
e altre meraviglie della natura
Come avrete notato dal serio e formale preambolo, qualcosa è cambiato, nelle due settimane in cui non ci siamo visti.
Al governo in Italia, infatti, è andato Mario Monti, emerito Professore che ha deciso di affidare ad altri Professori tutti i ministeri possibili e immaginabili. Forte è stata l'emozione, quindi, nel momento in cui ho sentito squillare il cellulare ed all'altro capo non c'era altri se non il Presidente del Consiglio, ansioso di affidarmi il dicastero di Maltrattamento e Umiliazione Animale, che, come il popolo di Facebook sa, era responsabile dell'illuminata legge sulla tassa sulle bestie che io stesso avevo concepito in uno slancio di entusiasmo. Presto Brigida, il miglior vestito da mignotta, ho urlato alla mia assistente mentre correvo a depositare il disegno di legge, essendo io sempre attento all'etichetta, in certi casi.
Peccato che la disinformazione dilagante abbia millantato che il decreto fosse una bufala.
Apriti cielo: il Presidente ha nasato la bufera e m'ha lasciato a casa, e a me non resta che rifarmi sull'ignoranza altrui e tassare in privato, arricchendo le mie già cospicue finanze, l'odontotecnico capo Sammy Rosenthal, lo splendido esemplare di bassetthound tassato della penisola italica che vedete in apertura. Il Rosenthal, non certo una cima, mi paga annualmente la profumata cifra di 16000 euri solo perché io o lasci vivere; spero per Brigida che non si accorga mai dell'inganno: è nota infatti la propensione dei bassetthound tassati di sfogare la frustrazione stuprando assistenti.

No comments:

Post a Comment