Friday 4 November 2011


Non ce l'ha proprio fatta a trattenere l'entusiasmo Renata Palmiotti dopo aver appreso che oggi è il Don't Fake it Day, in relazione al quale nessuna donna, previa adesione mostrandolo sui social network o portando con sè l'adorabile pingone del Dott.C.C.Ajax, fingerà l'orgasmo. L'orgasmo femminile, secondo il Dott.Ajax che sponsorizza l'iniziativa con i suoi pingoni scontati del 43%, resterebbe ancora confinato nelle 3 grandi categorie di finto godimento che vedono protagoniste:
- la bestemmiatrice/invocatrice di divinità (oh dio dio dio, per geova, per visnù)
- la masticatrice di cuscini/degustatrice di sudari ("il soffocar le urla m'è dolce con la piuma d'oca", Cher)
- l'impiegata dell'anas (più giù più giù, un pochino a destra, ancora a sinistra, alla seconda uscita tenere la destra e imboccare viale padova)
Qui sopra viene mostrato l'esatto momento in cui il bel dottorino agevola alla bella Renata il suo immane pingone, sul quale la stessa si produrrà nella prova del Salto del Pingone per mostrare, con un triplo carpiato contornato di gridolini e bestemmie, a quale categoria appartiene.

Messo da parte questo ludico passatempo dalle sfumature scientifiche preso in prestito dai Jeux sans frontières, non ci resta che analizzare le primizie novembrine de Lo Stronzo della Settimana.
Al terzo posto, non senza una puntina di soddisfazione, menzione doverosa ad una coppia che farebbe impallidire le legnate prese da Rhianna nei tempi che furono: Gabriele Paolini/Fabrizio Summonte. Già da tempo il caro Paolini predica il suo amore per i giornalisti con espressive facce da triglia ed è ancora alla ricerca di qualcuno che rievochi quei fasti televisivi trascorsi frenati solo dai calci in culo presi da Frajese. In questo caso galeotta è stata una testata asinina regalatagli da un Summonte forse offeso di essere un semplice ripiego.
E dopo i calci nelle terga del mai troppo compianto Frajese un più austero secondo posto alla coppia calcistica iraniana Mohammed Nosrati e Sheys Rezaei, colpevole di esultanze immorali durante la partita fra Persepolis e Damash Gilan, dove i due mattacchioni, appunto, si sarebbero abbandonati a maliziosi pizzicotti sul sedere per esprimere la loro giuoia derivante da un gol. Dopo la sospensione a tempo indeterminato pare che ora i due verranno da noi per dedicarsi ad una più serena carriera politica, dove pizzicotti e pacche sul culo sono all'ordine del giorno.
Strade lastricate di quant'è vero per un primo posto più che meritato e che vede mattatore indiscusso il comico Enrico Brignano, al momento in prestito alle Iene. Dopo anni di risate cacio e pepe (che ci piacevano pure nella loro semplicità) doveva arrivare anche questo momento, ma viviamo in un paese dove siamo riusciti ad arrivare alla dodicesima edizione del Grande Fratello, dove si possono vedere allo stesso tavolo in un ristorante milanese ex principi e regine con ex sculettatrici novelle madri e galeotti, dove quel bello scoppio di fuochi artificiali a Fukushima era servito solo ad accelerare i tempi dell'introduzione al nucleare (e abbiamo anche gioito dell'essere così compatti nel referendum) e dove, quindi, ci si doveva aspettare prima o poi anche Brignano che fa della satira. Sulla casta e gli stipendi dei politici poi. E giù con i fatelo girare e con puliti è una vergogna a far da cornice all'ennesimo spam per un qualcosa che si sa da quanto? Un'acqua tiepidina che per noi fa un po' l'effetto delle tette di Katy Perry sull'uomo medio. Si sa benissimo che ci sono e che lei non perde occasione per mostrarle, ma ci si ostina ancora a dire con un certo cipiglio serioso alla propria partner "certo che è proprio brava questa Katy Perry" tutte le volte che un suo video permette di soppesarne grandezza e fattezze.
Sì sì, ci voleva proprio Brignano per ricordarci delle tette di Katy Perry.
Alla prossima settimana!

1 comment:

  1. Brignano ha fatto la classica scoperta dell'acqua calda e non c'è niente di più svilente di quell'inutile vaffaxxxxx detto da lui come se si stesse esponendo in prima persona. Ridicolo.

    ReplyDelete