Wednesday 8 June 2011


Affezionatissimi lettori, è incredibile come a volte basti fare due più due.
Spulciando il nostro sito di gossip informazione preferito, infatti, un paio di notizie apparentemente sconnesse le une dalle altre si sono rivelate invece strettamente legate, come confermatoci dai nostri pagatissimi informatori (prezzo di questo scoop: un camice del dottor House, un etto e mezzo di cacioricotta ed il primo figlio maschio di Matildo).
Ma andiamo con ordine: come rivelato da quei rubascoop mangiapane a tradimento dei crucchi di Freizeit Revue, uno dei raccapriccianti ibridi nati dall'unione del subumano Al Bano (nel mio cuore lui si chiamerà sempre col geniale pseudonimo scelto a inizio carriera) con l'afona Romina Power, la povera Ylenia, scomparsa eoni addietro, sarebbe viva e ben pasciuta.
I mangiawurstel, però, forse per non allarmare la popolazione, sostengono che la tapina si trovi in un convento greco-ortodosso a tessere copricapi per suore e soddisfare le insoddisfabili voglie dei religiosi di passaggio. La verità, come immaginerete, è un'altra.
Ylenia, a quanto pare, sarebbe invece ostaggio di una setta di lupi mannari, come trapelato grazie alla notizia che la licantropia sarebbe stata sgominata grazie alla scoperta di un cromosoma da parte di cacciatori armati di fucili caricati a proiettili d'argento, va da sé. La tapina sarebbe stata tenuta in ostaggio per tutti questi anni dal capolicantropo Larry Gomez, di mestiere trapezista, acrobata e dispensatore di piacere, ma, scoop nello scoop, di recente lui sarebbe diventato solo una pedina. Dietro tutto questo ci sarebbe nientemeno che Morgan che, dopo averci dato un taglio con la droga, ha dapprima preso il controllo di decine di desaparecidos, e in seguito difeso a spada tratta Vittorio Sgarbi, dimostrando che era meglio se non usciva dal tunnel.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment