Friday 17 June 2011


Testimonial della settimana sono i 4 ex piccoli protagonisti del cult movie Stand By Me, i quali, consapevoli all'alba delle 25 primavere che la loro amicizia non è più un semplice andiamo a scovare un cadavere, beviamo St pepper's e cantiamo Lollipop passeggiando sui binari, hanno finalmente deciso di fare outing deliziandoci della visione di uno dei primissimi incontri informali nelle docce della palestra "Da Mingo - prendimi quel bilanciere che te lo spingo" in quel di Castle Ville (Br). La foto in galleria mostra Gordie Lachance e Chris Chambers (sulla sinistra) intenti a canzonare gli ultimi barlumi di eterosessualità dell'ancora emozionatissimo Vern Tessio, il quale timidamente arrossisce portando una mano al petto per controllare le sue pulsazioni. Sarà proprio la purezza della virginale ma maschia risatina di Vern che scatenerà le voglie del sempre arrapatissimo Teddy Duchamp alle sue spalle, che, saponoso ancora nel crine ma ben puntato con la verga a levante, dimostrerà all'amico il perchè le zie lo chiamassero trepiedi.

Lasciato da parte per un momento questo primiera di bastoni, fermamente ci spostiamo a passare in rassegna le posizioni della classifica più amata dai neoculturisti di San Marzano di San Giuseppe: Lo Stronzo della Settimana.
In terza posizione il giornalista Paolo Liguori, il quale, nel tentativo di dimostrare fattivamente la precisione puntuale dell'affermazione il Bue che dice all'Asino cornuto, ha duramente attaccato i colleghi che ultimamente si sono occupati dei casi Scazzi e Gambirasio con frasi inneggianti alla mancata deontologia professionale, al mancato pagamento di una birra media e un panino imbottito da parte della sua collega Ilaria Cavo e al marxismo sopito nelle mutande di Confalonieri. E per farlo, tanto per non dare l'idea di quanto omicidi e stupri siano ormai argomenti salottieri al pari delle depressioni di un tronista, si è servito delle telecamere di un programma serio come Pomeriggio Cinque.
Nel mezzo, tanto per passare dal serio al faceto, non possiamo non fare un'argentea menzione all'ennesimo buon gusto dimostrato da uno stuolo di luminari del palinsesto mediatico nel proporre un programma dal nome Tamarreide. Senza scendere nel merito di un programma che vorrebbe raccontare le gesta di otto paia di braccia rudemente strappate all'agricoltura, ci pensa il Codacons a stroncare la trasmissione, chiedendone l'immediata chiusura. "La trasmissione rischia di risultare particolarmente diseducativa per i giovani, fornendo modelli di riferimento controversi e situazioni, comportamenti e contesti quantomeno discutibili" viene sottolineato nel documento presentato a perorare la chiusura. Eh già, perchè invece soldatesse tirate a lucido che scortano boss della mafia e capi di stato che si fanno spiumare il fagiano in una stanza d'albergo sono modelli di vita.
Con queste due posizioni di spicco un Brunetta incoronato d'alloro era quasi scontato e la gioia di avere un ennesimo nano da canzonare gonfiava il nostro petto come placidi colombi in piazza Duomo prima di essere calciati con violenza, ma un sindaco di Sulmona cosa ci combina proprio all'ultimo minuto? Ci va a sputare in video sentenze sulla comunità frocia con affermazioni omofobe su quanto la gayezza sia, come recitava una vecchia barzelletta, una malattia incuLabile. Le classiche sparate da primo cittadino degno della carica, insomma. Sembra giusto e doveroso quindi premiare tal Fabio toh guarda un po' del Pdl Federico con una fresca e corroborante doccia di gruppo in compagnia dei 4 sopracitati maschioni, che sulle note di Stand By Me lo riempiranno di tutte le attenzioni che merita.
When the night has come and the land is daaaaark...
Alla prossima settimana!

4 comments:

  1. Fabio toh guarda un po' del Pdl Federico... guarda proprio un po'...

    ReplyDelete
  2. a me fa più schifo Brunetta...uno è ignorante l'atro è malefico...

    PDL o meno poco ce ne cale

    ReplyDelete
  3. io non discrimino totò, mi fanno cagare entrambi.

    ReplyDelete
  4. ahahahahahahah spiumatemi il fagiano ve ne prego!!!!

    ReplyDelete