Sunday 13 February 2011

Ci siamo quasi. Un solo giorno ci separa dalla festa più attesa dagli innamorati di ogni nazione e di ogni età: San Valentino. Da qui, però, nasce anche l'annoso problema che tritura le gonadi e i cervelli degli amanti da almeno sei generazioni: cosa regalare al partner?
Non disperate cari amici, noi di IdiosincrasiAlterata siamo qui proprio per aiutarvi a sorprendere il vostro/la vostra compagno/a con 3 piccoli regali di sicuro impatto!


Se il vostro partner soffre di dissenteria violenta e passa più tempo attaccato alla tazza del water che tra le vostre gambe, non siate crudeli con lui: mostrategli la vostra comprensione regalandogli il kit per giocare a golf mentre, ululante, dona al cesso ottimi stronzi da chilo. Così quando lo sentirete esclamare dal bagno "buca in un colpo!" saprete che non sta parlando solo del suo culo.


Il vostro partner non va più in palestra e le sue gambe stanno diventando dei flaccidi ammassi di ciccia vibrante ad ogni passo? Regalargli un abbonamento per la palestra potrebbe sicuramente offenderlo, quindi perché non mandargli un velato messaggio facendogli vedere come Hilary Clinton si mantiene in forma? Così, quando la voglia di una bella noce da castorino in amore vi assale, il vostro innamorato saprà ampiamente accontentarvi.



Il vostro Partner è un baciapile rompipalle che vi riempie la case di madonne e crocifissi neanche fosse la chiesa di Santa Maria in Vado? Venitegli in contro con questo ottimo regalo che gli sollazzerà ogni primo pasto. Cosicché finalmente potrà esclamare: "questa si che è una colazione della madonna!"

Sperando di essere stati anche questa volta utili come a natale , torneremo con nuovi preziosi consigli alla prossima festività. E citando il buon E. : À la prochaine.




1 comment: