Wednesday 27 July 2011


Ce li avete voi gli eroi? Noi sì. Eroi veri, tangibili, sfrontati e sicuri di sé.
Ma andiamo con ordine, amici lettori.
Il nostro cuore tenerino s'era commosso, nel leggere le terribili accuse di omofobia alla povera Lady copriticheseiuncesso Gaga, da parte di hacker mascalzoni che si sono intrufolati sul suo sito rubando i dati di migliaia di raffinati ascoltatori che riempiono l'etere con le note delle originalissime hit del nostro fenomeno da baraccone ambulante preferito.
Avevamo sussultato, all'arresto di quel cialtrone che poteva addirittura risultare come il mandante del rapimento più inutile del secolo, dato che non c'è manco una richiesta di riscatto, quello della salma dell'indimenticato Mike Bongiorno.
Ci siamo chiesti con angoscia chi sia quel farabutto (sì, ma miliardarissimo) che ha venduto tutta quella droga alla povera Amy nonmelasonoandataacercare Winehouse.
Ebbene, signori. Quello che abbiamo scoperto è che dietro tutti questi misfatti si cela una sola persona, la cui identità è ancora segreta ma che il nostro eroe, per tornare all'argomento principe, ha scovato e messo alla berlina.
Sì, il malfattore, non contento delle sue marachelle precedenti, ha osato persino fare il dito al povero Fabri Fibra. Ma il nostro beniamino, ormai è chiaro che è Fabri, l'ha ripreso davanti a tutti, perdendo le staffe come era giusto che fosse.
Grazie, Fabri Fibra. Senza le tue sceneggiate giammai precostruite non potremmo mai scovar misfatti.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment