Sunday 24 July 2011

Buongiorno cari lettori, e bentornati alla rubrica culinaria scritta da terroni, ma amata comunque dal ministro delle riforme Umberto Bossi: La Nouvelle Cuisine di IdiosincrasiAlterata.
Molti di voi ci hanno scritto per chiedere la ricetta di un cocktail per stupire gli amici durante le serate di vizi e bagordi. Noi, dopo esserci consultati con il massimo esperto del campo, il noto injenier M., abbiamo deciso di fornirvi la ricetta che da poche ore è balzata agli onori della cronaca e, proprio per questo, ribattezzata l’Ammazza Winehouse.

Per un ottimo Ammazza Winehouse avrete bisogno di: 10cl di rum bianco “Des Antilles”, 10cl di vodka “stendi russi”, 10cl di gin “Vittoria”, del succo di pompelmo, dello zucchero di canna, delle foglie di basilico e, per un tocco di classe in più, una scorreggia di labrador.
Pestate in un bicchiere le foglie di basilico con lo zucchero di canna,aggiungete abbondante ghiaccio tritato, poi le tre basi bianche ed infine il succo di pompelmo. Subito dopo, prima che il ghiaccio si sciolga, recatevi all’allevamento di labrador più vicino, con il bicchiere in mano, e aspettate che uno dei simpatici cani dalle buffe orecchie faccia del suo cul trombetta, in modo tale da completare il cocktail.
Ah, giusto, perché non sappia di merda, vi suggeriamo di assumere prima di berlo e a vostro pericolo, un’ingente quantità di droghe pesanti in pastiglie: sarà così indubbiamente piacevole al gusto e, se siete davvero sfondati, incredibilmente anche al tatto!

Buona bevuta amici!

1 comment: