Friday 15 July 2011


Non è consuetudine oggigiorno per una portatrice sana di delizia inciampare nella galanteria maschile disinteressata, magari coccolata da un bel complimento o ammaliata da uno sguardo birichino che non sia direzionato necessariamente alla semenza d'anguria. A sfatare il quotidiano ci pensa Mazzavalle Antonio, di anni 36, di professione Sorreggitore di Velocipedi. Il buon Antonio infatti staziona tra San Babila e la più popolana Piazza Duomo di Milano per offrire di buon grado i suoi eunuchi servigi, sostenendo le donzelle
nella discesa da velocipede dotato di centrale canna di ferro, impedimento massimo per le giovini donne. Il dramma però, quando c'è di mezzo la mascolina galanteria, è sempre dietro l'angolo e nella foto viene immortalato il momento esatto in cui le pudenda della sobria Ermenegilda Santanastaso stuzzicano gli appetiti del novello sorreggitore di velocipedi, spingendo quest'ultimo ad azzardare una domanda lubrica come "signorina, è mica del damaschin pelo quello che scorgo tra le sue trame di licra?" L'ovvio seguito alla domanda saranno una serie di improperi rivolti da Ermenegilda alla sorella del bell'Antonio alternati a 72 ceffoni a mano piena, che rammenteranno al gentil Mazzavalle l'antica arte del non chiedersi mai dove si reca una bellezza in bicicletta.

Parcheggiato il velocipede della cara Santanastaso non ci resta altro da fare se non allietarci passando in rassegna le posizioni della classifica più seguita dai sorreggitori di velocipedi della provincia di Brescia: Lo Stronzo della Settimana.
Il terzo posto una personalità che da tempo cercava di entrare in classifica, la signorina Augusta Ferdanda de Villalobos Germanotta, al secolo Lady Gaga. La Gagarona, spiaciuta dell'evidente tonfo che il suo nuovo album sta facendo nelle classifiche, le sta provando proprio tutte per tornare in auge, ma non le è bastato essersi dichiarata bisex, aver raccontato della morte del suo gatto Eleonoro ed essersi presentata sul palco in carrozzina. E a metterci un bel carico a denari ci ha pensato Mister Gugol che proprio ieri ha sospeso il canale youtube dell'artista dalle decoratissime chiome per violazione dei diritti d'autore. Ahi ahi Angelina, per te tutte le nostre note di cordoglio.
Un secondo posto che puzza di oro se non di platino lo assegniamo con deferenza al futuro dottor Male, di cui ignoriamo ancora il nome, ma che tutti noi aneliamo ormai come nostro futuro organizzatore d'eventi. Stiamo parlando del simpatico animatore che per evitare di accompagnare dei ragazzini in gita ha deciso di allietarli con il simpatico giuoco "riempi la tazza"; questo, dopo aver messo loro del lassativo nel thè. Resta solo da chiedersi come questo genio del crimine possa vivacizzare una tranquilla serata al pub con le amiche con un giusto quantitativo di droghe per stupro.
Ed è finalmente primato d'oro per l'austriaco Niko Alm dopo aver vinto la sua personale battaglia contro la motorizzazione che proprio non voleva ammettere una sua foto con uno scolapasta sulla testa, in virtù del suo essere ateo e adepto del spaghetti pizza e mandolino pastafarianesimo. Questa è un'ottima notizia, soprattutto per le nostre centraliniste di redazione, le quali, tutte fedeli adepte dell'verghinboccanesimo, saranno felicissime di poter ostentare sulle proprie patenti foto altrettanto bislacche.
Alla prossima settimana!

5 comments:

  1. come si fa a resistere al damaschin pelo ?

    ReplyDelete
  2. l'animatore armato di lassativi. lui è il vincitore morale.

    ReplyDelete
  3. anch'io voglio essere "sorreggitore di velocipedi"! che titoli di studio sono richiesti?

    ReplyDelete
  4. solitamente basta la seconda elementare, una tesina sulla critica della ragion pura e quattro etti di pomodori pachino.

    ReplyDelete
  5. i quattro etti di pomodori pachino li ho! la tesina l'ho scaricata da internet... e sta a vedere che finalmente ritrovo una motivazione valida per riprendere gli studi (interrotti alla fine dell'asilo per "imparare dalla vita)
    Portatrici di delizia con velocipedi aspettatemi! sto arrivando!

    ReplyDelete