Saturday 23 July 2011


Guarda un po' chi si rivede: coloro che raccolgono i peli dal divano! Per alleviare il peso della vostra schiavitù, il sottoscritto Professor Aristide Maria Verdirame, coadiuvato dalla sempre gioviale Brigida, vi allieterà con un nuovo episodio di

COGLIONI DI MULO
e altre meraviglie della natura

L'esemplare che vedete in foto è uno dei miei orgogli personali, in quanto nessuno al mondo poteva nemmeno lontanamente sospettare le curiose pecularietà che io ho invece scoperto nel Vicecommodoro Caronti Giandomenico, splendido esemplare di ghepigro della steppa che vedete in foto. Come tutti saprete, infatti, i ghepigri contendono ai bradipi il titolo di animali più scansafatiche e inetti del globo; mi burlavo quindi del Caronti (per farmi bello davanti a Brigida, lo ammetto, volendola conquistare in quanto ella si trovava nel periodo di massima fecondità) infilandogli il mio gargantuesco pene tra le fauci ad ognuno dei suoi numerosissimi sbadigli, per poi ritirarlo fulmineo alla chiusura della bocca. Questo atto, in apparenza innocuo e burlone, ha inspiegabilmente indispettito il nostro esemplare, che si è vendicato balzando fulmineo su Brigida e ingravidandola con una copula velocissima, in cui il movimento dei suoi fianchi ha raggiunto velocità prossime ai 200 km/h.

No comments:

Post a Comment