Friday 29 July 2011


Non gliene possiamo certo volere alla povera Mafalda Rubacuori, sorella scema (ed è tutto dire) della più famosa Ruby. Quando Nicole qualcunosirendacontodellebombediquestadonna Minetti indottrinava entrambe sul conquistare potere diventando delle Mangiatrici di Uomini i neuroni di Mafalda erano troppo impegnati a capire quanti anni avesse in realtà il personaggio di Eric Forrester in Beautiful e da lì a fare confusione c'è bastato molto poco. Tuttavia, pare che il suo nuovo lavoro sia diventato davvero remunerativo e che sia richiestissima per addii al celibato e Bar Mitzvah. La vediamo qui ostentare col sorriso i 15 litri di solidarietà maschile appena munta.

Tralasciando il tanto decantato creapopuli, un arduo compito ci aspetta: quello di assegnare la corona di spine (e i suddetti 15 litri di amor cortese) allo Stronzo del Mese. Inutile dirvi quanto ci si sia dibattuti nel cercare di trovare chi, tra miliardi di candidati, meritasse il titolo. Con stupore magno tutti gli stronzi passati in rassegna sono eminenze grigie del mondo della politica italico. "Ma come?", potrebbe dimandarsi lo scettico. "Eppure", gli risponderemmo noi.
Ci ha provato Brunetta a conquistare gli ambiti quindici litri ma, nonostante la sua appartenenza ai diversamente alti, non è bastato ai nostri occhi il dare dei cretini ai precari. Provaci ancora Renatino, magari la prossima volta indulgi pure in un "culattoni precari"; a Sgarbi col "culattoni raccomandati" è andata così bene del resto.
Anche sto Papa qui tutte le volte ci fa ben sperare, ma poi ci accorgiamo inequivocabilmente che non si sta parlando del leader clericale maximo e possiamo solo produrci in una serie interminabile di musi lunghi.
Ma basta tenerci sulle spine. Il nostro uomo, il principe della scontatezza e dell'amarezza celtica, altri non è che Mario Aliprando Borghezio, membro della commissione per le libertà civili, che ha stupito tutti non tanto per essersi accaparrato l'inebriante fornitura di smegmatico prodotto, quanto per aver vinto anche la targa argentea del concorso "miglior occasione per star zitto". In questo caso, quella aurea è stata assegnata a Jovanotti, che dalle pagine della rivista Max rivela le sue solite grandi verità da guru: "Premier? Fa tristezza. Italia da fare".
Meno male che ce le dici tu queste cose Iovannotti.
Alla prossima settimana!

3 comments:

  1. FAVOLOSE le mungitrici. ce ne fossero!

    ReplyDelete
  2. ...e ce ne saranno sempre più...

    ReplyDelete